Tempesta

Soffia forte il vento di questa tempesta di pioggia.
Piango a terra con le ginocchia al petto e le braccia attorno.
Sperando che tutto questo possa finire.
Che nel bel mezzo di questa tempesta, un amore mi salvi.
Che delle dolce parole portate dal vento mi aiutino ad rialzarmi.
Vorrei vedermi sorridere o almeno provarci.
Questa caduta mi ha rotto tutte le ossa.
Difficilmente si rimargineranno.
Mi chiedo spesso se rivedrò il sole aldilà di questa mia tempesta.
Se potrò risentirmi in pace, sentirmi felice almeno per un giorno.
Oh mia cara tempesta, custodisci le miei paure.
Sei necessariamente crudele, essenziale per spazzare via questo dolore.

Rispondi

