PIacere Sublime seconda parte

Lacrime… solo tante maledettissime lacrime che rigano questo volto di merda che mi ritrovo. Gelosia… Il Piacere Sublime.. Sì.. oggi si fa sentire più forte… Dà fastidio.. Cerco di passare la mano sul tessuto rosso setoso che mi avvolge… ma stavolta non mi piace questa sensazione.  Voglio strapparla e  le mie mani, prive di unghie, non possono farlo. La mia lingua sanguina. L’ho stretta troppo fra i denti per evitare di urlare. Per evitare di dire qualsiasi cosa. Per me non ci sei.. Ci sei solo per Lei.. Lei che è tutto per te. Io non sono il sole che brami tanto. è Lei.

Una risposta a “PIacere Sublime seconda parte

Rispondi

